Alto Appennino Bolognese

Uscita del 12 Ottobre 2014

Tempo di percorrenza: 7 ore circa

Dislivello: 600 mt. circa

RITROVO DEI PARTECIPANTI ALLE ORE  7,00  PRESSO LA  SEDE DELL’ASSOCIAZIONE PARTENZA ALLE ORE 7,15

ITINERARIO IN AUTO: Vignola, Casalecchio, A1 con uscita Roncobilaccio.

PERCORSO: sentiero 005:dal fiume Setta al monte Coroncina (mt.1169) e Tavianella (mt.1163) - sentiero 017:Santuario di Boccadirio - sentiero 013 (alta via dei parchi):località Valli e ritorno al parcheggio.

EQUIPAGGIAMENTO: scarponi (obbligatori), zaino, borraccia, bastoncini e capo antipioggia/antivento.

PRANZO: al sacco da prepararsi prima della partenza.

ORGANIZZAZIONE: Rino Scaglioni cell. 335/7001433; Margherita Falconi cell. 338/8918151

INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI: Presso la sede dell’Associazione, presso il negozio Mondo Montagna di Chiara e GianLuca (Tel. O59/762042) o direttamente agli organizzatori fino al giovedì antecedente l’uscita, serata in cui presso la sede si terrà l’incontro dei partecipanti con gli organizzatori.