Biblioteca

La Biblioteca della Associazione è fornita di circa 150 titoli con argomenti che trattano di storia
dell’alpinismo, geologia, meteorologia, flora e fauna alpine, storia locale, completati da guide e manuali di alpinismo, escursionismo, scialpinismo, arrampicata libera, e di carte escursionistiche. Per facilitare la consultazione degli elenchi la colonna regione o nazione dei prospetti è in ordine alfabetico.
La consultazione è possibile a tutti, mentre il prestito è riservato unicamente agli Associati regolarmente iscritti.
La biblioteca si trova presso la sede sociale in Via G. Ballestri N.265 a Vignola ed osserva gli stessi orari di apertura della Associazione: giovedì dalle 21:00 alle 23:00
Per informazioni rivolgersi in Associazione alla incaricata: Giuliana Uccellari  durante gli orari di apertura della segreteria.

I commenti sono chiusi.