Diventa associato

Iscriviti ad Associazione Alpinistica la Montagna APS per l’anno 2024

Con la tua presenza darai un contributo piccolo ma fondamentale per la crescita e lo sviluppo delle nostre attività!

Sei un nuovo Associato? Compila il modulo reperibile online per la domanda d’iscrizione, e inviacelo per email ad Associazione Alpinistica la Montagna, o recati nei nostri punti di tesseramento.

In caso di rinnovo non è necessario l’invio del modulo d’iscrizione ma il modulo di rinnovo!

Versa la quota di iscrizione di (vedi Iscrizione/rinnovo) da inviare con bonifico bancario intestato a: Associazione Alpinistica la Montagna Banca Popolare dell’Emilia IBAN: IT 83A 05387 67075 000000318634

L’Associazione Alpinistica la Montagna è affiliata alla Federazione Italiana Escursionismo  F.I.E Ente riconosciuto dal 1971 con D.P.R. dal Ministero dell’Industria Dipartimento Turismo e dal 2003 Associazione di Protezione Ambientale riconosciuta dal Ministero dell’Ambiente.

I commenti sono chiusi.