Fai una donazione volontaria

Donare significa credere in una causa.

La nostra è quella di sensibilizzare il pubblico verso tematiche ambientali, con un particolare interesse alle risorse naturali legate al territorio dell’Emilia Romagna.

Tutte le iniziative sono progettate nell’ottica di ampliare la conoscenza del patrimonio paesaggistico e naturale, valorizzandone aspetti poco noti e promuovendo la loro tutela e fruizione.

Donazione volontaria in denaro

Il più diretto tra i modi è la donazione volontaria in denaro, che può essere trasferita alla nostra associazione mediante un bonifico bancario.

Decidi tu quanto e come donare, per noi sarà un un gesto importante per realizzare i nostri progetti.  Puoi farci pervenire il tuo libero contributo tramite:  Bonifico bancario  intestato a Associazione Alpinistica la Montagna – IBAN   IT 83A05387 67075 000000318634  mettendo la causa della donazione.

Le donazioni a favore degli enti di terzo settore, iscritti negli appositi registri, eseguiti sempre a mezzo banca o posta sono detraibili (o deducibili) dalla dichiarazione del reddito annuale.
L’APS Associazione Alpinistica la Montagna opera dal 1990 nel settore del turismo naturalistico e dell’educazione ambientale avvalendosi del contributo e del volontariato degli Associati.

Le iniziative proposte in questi anni (escursioni, tutela ambientale, sentieristica) si sono principalmente concentrate sul nostro territorio con particolare interesse verso l’Appennino Tosco Emiliano.

Un territorio con grandi potenzialità, che vogliamo quindi valorizzare creando una realtà che stimoli all’aggregazione, attività sociali, sentimento di appartenenza e spirito di accoglienza, dando il nostro contributo.

I commenti sono chiusi.