Iscrizione

Associato con più di 80 anni € 16,00
Associato con più di 85 anni gratuita

Perché iscriverci all’associazione?
Iscriversi all’Associazione “La Montagna” e l’ideale per tutti gli appassionati della montagna, della natura, del camminare, del fare trekking, del mantenersi in forma, dell’esplorare vedere e rivedere luoghi belli da mozzare il fiato, condividendo l’amore per la montagna, il fare parte di un bel gruppo e l’amore e il rispetto per la natura con persone che hanno la stessa passione.
Si avrà così la possibilità di partecipare ad una ampia gamma di attività, calendarizzate annualmente, proposte e guidate da Soci esperti con percorsi per tutti i gusti e per tutti i livelli di capacità, nonché di durata variabile che spaziano, partendo dai punti più vicino a noi e nella nostra regione, fino a molte altre regioni italiane con a volte anche puntate all’estero.
Altamente consigliato iscriversi e partecipare per la lunga serie di benefici del praticare trekking e camminate per il fisico per la mente per l’umore per la socializzazione e per far parte di questo simpatico gruppo… insomma per vivere meglio!! Tanto più che l’Associazione vive ed opera ormai sul territorio da più di trent’anni facendo vivere ed assaporare ai suoi soci esperienze bellissime, documentate da racconti e foto che le fanno rivivere e ricordare.
Si offre inoltre la possibilità di perfezionare la propria preparazione tecnica, accrescere l’esperienza, approfondire la cultura e la conoscenza dei luoghi a volte anche di interesse antico e storico, aggiornare le cognizioni alpinistiche ed escursionistiche, trovare nuovi amici, meglio conoscere il misterioso e affascinante mondo della montagna in particolare, ma, a volte anche collinare, marittimo e di pianura.

Oltre a tutto ciò si precisa che una volta iscritti:

• In caso di infortunio in in attività connesse si gode di copertura assicurativa ed anche di possibilità d’intervento del soccorso alpino.
  • Si ha diritto a partecipare alle attività ed alle assemblee
  • Sono previste tariffe agevolate per tutte le attività organizzate dalla Associazione
  • Sono previste tariffe agevolate nei rifugi alpini della FIE e delle strutture esterne aderenti alla convenzione della FIE

Come iscriversi

Occorre presentare una domanda su modulo ufficiale della Associazione da richiedere in Segreteria della Associazione o da MODULISTICA ISCRIZIONE sul nostro sito, indicare le generalità e indirizzo.

La domanda, con relativa quota di associazione, verrà depositata in Segreteria per le formalità burocratiche.

Successivamente, dopo che il Consiglio Direttivo dell’Associazione avrà deliberato l’accoglimento, verrà rilasciata la tessera digitale ufficiale di associato della Associazione.

Per altre informazioni telefona o invia una e-mail.

Modulistica iscrizione

Per l’iscrizione occorre consegnare in Segreteria, aperta tutti i giovedì sera dalle 21 alle23, nonché al lunedì pomeriggio dalle 15 alle 17 :

• Modulo d’iscrizione
  • Consenso della Privacy
  • Dichiarazione di idoneità
  • Versamento della quota annuale

Il versamento può essere effettuato tramine bonifico sul c/c BPER Banca Viale G. Mazzini N. 3 Vignola

IBAN : IT 83A 05387 67075 000000318634 intestato a “Associazione Alpinistica la Montagna”

Il rinnovo della tessera deve necessariamente essere effettuato entro l’anno solare, dopo tale data gli ulteriori iscritti saranno considerati come “nuovi Associati”.

A decorrere dal 1° ottobre e sino al 31/12 di ogni anno la Tessera per l’anno in corso (comprensiva di copertura assicurativa infortuni e RCT), può essere rinnovata con uno sconto del 40% promozione fatta dalla F.I.E.

La tessera, oltre alla partecipazione alla vita dell’Associazione, dà diritto di accesso agli organi elettivi, ad essere informati sui programmi e sulle attività sociali.

I commenti sono chiusi.