Nuovo associato € 23,00
Rinnovo € 23,00
Associato giovane (fino a 18 anni) € 16,00

Perchè iscriverci all’associazione?

Per motivi ideali che uniscono tutti gli appassionati della montagna; perché è importante condividere l’amore per la montagna e il rispetto per la natura.

Abbiamo tutte le carte in regola per aiutarti a conoscere la natura e la montagna.

Sono 30 anni che l’associazione opera in Italia per valorizzare e far conoscere la montagna.

Quindi per entrare nella nostra Associazione basta amare e rispettare la montagna, e coltivare lo spirito associativo che è alla base dell’attività del nostra Associazione.

Quindi, anche tu, insieme a noi, puoi perfezionare la tua preparazione tecnica, accrescere la tua esperienza, approfondire la tua cultura, aggiornare le tue cognizioni alpinistiche ed escursionistiche, trovare nuovi amici, conoscere dal di dentro il misterioso e affascinante mondo della montagna.

I vantaggi degli associati che sono in regola con il tesseramento sono molti e significativi:

• l’amore per la montagna e il rispetto per la natura
  • In caso di infortunio in montagna copertura assicurativa per l’intervento del soccorso alpino, comprese le spese di elicottero
  • Partecipazione alle attività ed alle assemblee
  • Tariffe agevolate per tutte le attività organizzate dalla Associazione
  • Tariffe agevolate nei rifugi alpini della FIE e delle strutture esterne aderenti alla convenzione della FIE

Come iscriversi

Occorre presentare una domanda su modulo ufficiale della Associazione da richiedere in Segreteria della Associazione o da MODULISTICA ISCRIZIONE sul nostro sito, indicare le generalità e indirizzo.

La domanda, con relativa quota di associazione, verrà depositata in Segreteria per le formalità burocratiche.

Successivamente, dopo che il Consiglio Direttivo dell’Associazione avrà deliberato l’accoglimento, verrà rilasciata la tessera digitale ufficiale di associato della Associazione.

Per altre informazioni telefona o invia una e-mail.

Modulistica iscrizione

Per l’iscrizione occorre consegnare in Segreteria:

• Modulo d’iscrizione
  • Consenso della Privacy
  • Dichiarazione di idonietà
  • Questionario d’ingresso
  • Versamento della quota annuale

Il versamento può essere effettuato tramine bonifico sul c/c BPER Banca Viale G. Mazzini N. 3 Vignola

IBAN : IT 83A 05387 67075 000000318634 intestato a “Associazione Alpinistica la Montagna”

Il rinnovo della tessera deve necessariamente essere effettuato entro l’anno solare, dopo tale data gli ulteriori iscritti saranno considerati come “nuovi Associati”.

A decorrere dal 1° ottobre e sino al 31/12 di ogni anno la Tessera per l’anno in corso (comprensiva di copertura assicurativa infortuni e RCT), può essere rinnovata con uno sconto del 40% promozione fatta dalla F.I.E.

La tessera, oltre alla partecipazione alla vita dell’Associazione, dà diritto di accesso agli organi elettivi, ed essere informati sui programmi e sulle attività sociali.

I commenti sono chiusi.