Iscrizione

Per chiedere l’iscrizione all’Associazione compila il modulo scaricandolo dal seguente link , compila e scarica  l’autocertificazione di idoneità dal seguente link e inviala per email a segreterialamontagna@gmail.com o consegnalo a un responsabile del tesseramento.

Rinnovo

Per chiedere il rinnovo annuale dell’iscrizione o l’aggiornamento dei tuoi dati compila il modulo di richiesta al seguente link, compila e scarica l’autocertificazione di idoneità dal seguente link e Inviala per email a segreterialamontagna@gmail.com o consegnalo a un responsabile del tesseramento.
Socio giovane (fino a 18 anni) €  16,00
Nuovo socio €  22 ,00
Rinnovo €  20,00

IBAN per effettuare il bonifico alla quota associativa IT 83A 05387 67075 000000318634 intestato a “Associazione Alpinistica la Montagna”.

Il rinnovo della tessera deve necessariamente essere effettuato entro l’anno solare, dopo tale data gli ulteriori iscritti saranno considerati come “nuovi soci”.

A decorrere dal 1° ottobre e sino al 31/12 di ogni anno la Tessera per l’anno in corso (comprensiva di copertura assicurativa infortuni e RCT), può essere rinnovata con uno sconto del 40% promozione fatta dalla F.I.E.

La tessera, oltre alla partecipazione alla vita dell’Associazione, dà diritto di accesso agli organi elettivi, ed essere informati sui programmi e sulle attività sociali.

Nel caso in cui ad iscriversi ad una gita sia un minore, bisogna compilare il modulo autorizzazione alla partecipazione minori .

I commenti sono chiusi.